Una serata fantastica in compagnia di Silvana, Ilenya e Roberto. Pizze farcite cotte nel forno a legna con grande maestria, chisolino e focaccine accompagnati con salumi fatti in casa sono stati i protagonisti.

Una location da sogno che sovrasta la Valtaro, da cui si possono ammirare i più bei scorci di questa splendida terra ed imprimersi nella memoria tramonti indimenticabili.

Il tutto condito da un clima familiare ed estremamente informale. Qui vale veramente il detto… ti senti come a casa tua!!! Anzi… quasi a casa tua… perchè difficilmente avrai dei cavalli docili e mansueti a disposizione dei bambini e pronti ad essere galoppati per scoprire i più bei sentieri.

Scrivo queste parole con il cuore perchè ogni volta che siamo andati a trascorrere splendidi momenti in questo fantastico Agriturismo l’unico pensiero che ci rimane forte e vivo è quello di quando potremo ritornarci.

Giornata tipo: pomeriggio in piscina, cavalcata per i bimbi (pony o calesse) e poi dritti con i piedi sotto la tavola… ad attendere le specialità di Silvana.

Si tratta di un posto ideale anche per grandi gruppi o famiglie numerose.

Arianna, Silvia, Fausto, Monica, Camilla, Luca e Corrado.

 

AL GALOPPO CON ROMEO